Il grande successo di Call of Duty Warzone ha reso il gioco uno di titoli più giocati del momento. Basta fare un giro sui principali social media e sulle diverse piattaforme di streaming per vedere che buona parte delle dirette hanno come protagonista il gioco di Activision e Infinity Ward. In uno degli ultimi aggiornamenti, però, i giocatori della versione Battle Royale avevano avuto una brutta sorpresa: la rimozione degli elicotteri. Un ulteriore aggiornamento della playlist uscito oggi, sembra invece aver invertito questa decisione.
Gli elicotteri sono tornati in Warzone: Infinity Ward ha cambiato idea e li ha inseriti nuovamente nel gioco, o meglio, molto probabilmente ha risolto il problema che aveva reso necessaria la loro inziale rimozione dalla modalità Battle Royale. Un glitch del sistema permettava infatti di “volare” con l’elicottero sotto la mappa dando la possibilità agli occupanti del velivolo di sparare indisturbati ai nemici attraverso il terreno e concedendo agli stessi l’immunità contro il fuoco di riorno degli avversari.
La decisione, giusta a nostro avviso, era stata presa per preservare i giocatori che regolamente si impegnavano in partite all’ultimo colpo nel gioco per sconfiggere i propri avversari.
Proprio con l’aggiornamento della playlist di Warzone di oggi la Infinity Ward ha di nuovo messo a disposizione di tutti gli elicotteri, insieme ad altre novità annunciate, come sempre, sul profilo Twitter ufficaile della software house.
Playlist Update!
Warzone:
– Replacing BR Solos with BR Stimulus Solos
– Height & radius at which parachuting enemy players are called out have been reduced (BR)
– Adding helicopters back
Modern Warfare:
– Shipment 24/7 becomes Shipment 10v10
– Adding 3v3 Gunfight Knives Only— Infinity Ward (@InfinityWard) 8 maggio 2020
Tutto a posto quindi, potete iniziare nuovamente a spostarvi sulla mappa di Warzone con il vostro personalissimo elicottero, almeno finoa che qualcuno non vi vede e decide di abbattervi…