Ricreare Hyrule in Animal Crossing: Impresa Possibile

Hyrule in Animal Crossing

Se c’è una cosa di cui noi nerd non difettiamo è la pazienza e quando la pazienza si combina a tempo extra a disposizione, non ci sono limiti a quello che possiamo effettivamente fare. Dopo l’uscita di Animal Crossing: New Horizon per Nintendo Switch avvenuta lo scorso mese, in tanti si sono sbizzarriti in creazioni spettacolari per rendere la propria isola più unica possibile. Tra questi c’è un giocatore che ha voluto strafare ricreando Hyrule in Animal Crossing.

A compiere l’impresa, è stato l’utente VaynMaanen che con tanta pazienza e 32 ore a disposione ha ricreato una versione di Hyrule in Animal Crossing. In particolare la versione ricreata è quella di The Legend of Zelda: A Link to the Past, gioco uscito nel 1991 per Super Nintendo e ricordato da molti, incluso VaynMaanen, come uno dei migliori Zelda di sempre.

 

Leggi anche:
Presentata Ieri la Nuova PS5

 

Il lavoro di VaynMaanen ha richiesto un bello sfozo sia per terraformare l’isola che per decorarla in modo che ricordi alcuni dei luoghi iconici di quella versione di Hyrule, questo ovviamente senza compromettere la giocabilità, che rimane comunque completamente godibile dai suoi giocatorie dai relativi ospiti.

La notizia, segnalata dal sito Kotaku ci ha subito colpito per l’originalità e non abbiamo potuto fare a meno di condividerla con voi e di riportarvi anche questo video in cui l’autore stesso spiega a Games Explained le caratteristiche della sua isola e il processo che c’è stato dietro la sua creazione.

Sull’isola troverete luoghi iconici come il Villaggio Kakariko e la Montagna della Morte, per dirne alcuni. Il resto, ve lo lasciamo scoprire a voi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud