Nuovi Dettagli su Ghostbusters Afterlife

Ghostbusters Afterlife

 

 

Fan di Ghostbusters di tutto il mondo, unitevi. Dopo le indiscrezioni sul titolo del film diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman regista dei film originali, che è stato di recente confermato; Ghostbusters Afterlife sarebbe vicino all’uscita di un primo trailer ufficiale del film. In attesa di farci direttamente un’impressione sulla pellicola guardando il teaser, Vanity Fair  ha pubblicato un articolo con altre interessanti notizie, che non possiamo esimerci dal riportare.

Non sappiamo tantissimo di questo Ghostbusters Afterlife, anche se progressivamente qualche informazione inizia ad arrivare. Come vi dicevamo nel nostro ultimo articolo, in cui anticipavamo il titolo del film che poi è stato confermato, ormai c’è la certezza della composizione del cast che vedrà impegnati oltre Paul Rudd (Ant-ManAvengers) e Finn Wolfhard (Stranger Things) anche Carrie Coon e Mckenna Grace.

 

Leggi anche:
Un Nuovo Trailer per l'Ascesa di Skywalker

 

I nuovi dettagli della storia, sempre secondo Vanity Fair, vedranno la trama di questo Ghostbusters Afterlife strettamente legata agli eventi del primo film, ora conosciuti con il Crossrip (non abbiamo ancora una traduzione ufficiale in italiano). Una mamma e i suoi due figli TrevorPhoebe si trasferiranno in una piccola cittadina per scoprire il proprio legame con gli eventi del film originale e l’eredità che gli è stata lasciata dal nonno, che sembra essere stato in qualche modo legato agli acchippafantasmi. Questo potrebbe essere il gancio per includere il ricordo di Harold Ramis nel film, che potrebbe essere il nonno a seguito della cui scomparsa la famiglia inizia la ricerca delle proprie radici.

Purtroppo non abbiamo molto altro a disposizione se non qualche foto che inizia a mettere gli altri elementi che conosciamo in prospettiva. Per quelli che si ricordano il primissimo teaser trailer, sappiamo finalmente che a essere entrato nella capanna in cui si trova la Ecto 1 è stato Trevor.

Ghostbusters Afterlife

Immaginiamo poi, dalla seconda immagine, che lo stesso Trevor abbia qualche minuto dopo deciso di portare la macchina a fare un giro per campi.

La storia sembrerebbe inoltre girare intorno alla scoperta di un dispositivo psicocinetico fatta da Phoebe che inizia a investigare degli eventi paranormali che si susseguono in città e in particolare in una vicina miniera.

 

Leggi anche:
Il Ritorno di ET

 

Il tutto viene fatto con l’aiuto del Sig. Gooberson, un insegnate della scuola estiva frequentata dai ragazzi, che ricorda gli eventi del 1984 e che in una delle foto vediamo tenere in mano una trappola.

Ghostbusters Afterlife

Sappiamo già che molti personaggi dei film originali faranno ritorno in questo attesissimo seguito, ma quello che sappiamo della storia non ci lascia capire ancora come. Vedremo se riusciremo ad avere qualche informazione in più prima del 10 luglio 2020, data ufficiale di rilascio della pellicola.

Ci ha poi pensato il profilo ufficiale Twitter dei Ghostbusters a svelare uno di quelli che probabilmente saranno i poster del film, che dobbiamo dire ci ha fatto entrare discretamente nel mood.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud