Mentre siete in giro per l’America a riconnettere città alla rete chirale sappiate che c’è chi ha deciso di portare Death Stranding, l’ultimo gioco nato dal genio di Hideo Kojima, nella vita reale. Ecco, se anche voi vi siete chieste come sarebbe stato essere Sam Porter Bridges ai giorni nostri, questo fan-video è quello che aspettavate.
L’idea alla base di Death Stranding è semplice e allo stesso geniale e riesce a far immergere i giocatori in un’atmosfera unica. Quando siete là fuori, circondati dalle CA con solo il vostro Q-pid a indicarvi la strada, si riesce facilmente a non notare il tempo che passa nel mondo reale. Certo che se provassimo a cambiare lo scenario e trasferissimo Sam Porter in una qualunque città del NOSTRO mondo, l’effetto che otterremmo sarebbe decisamente diverso.
Beh, i ragazzi del canale youtube Mega64 l’anno fatto e l’effetto su chi guarda il video e sulla gente che era presente nel momento in cui lo stesso è stato girato è a dir poco esilarante.
Uno degli attori è vestito di tutto punto in una tuta da trasportare della Bridges e porta in giro, proprio come nel gioco, una quantità enorme di pacchi, da consegnare al centro logistico di Port Knot City che per l’occasione si è tramutato nel bancone di un fast food, che purtroppo non ne ha voluto per niente sapere di accettare la consegna di minerali rari che il povero Sam ha trasportato in lungo e in largo.
Purtroppo, come alle volte accade in Death Stranding alla fine il novizio trasportatore è stato sopraffatto dalle CA… chi ha giocato a questo titolo può avere un’idea di quanto questo possa essere male… e di come Sam rientra in gioco dopo che questo avviene. Non c’è quindi da stupirsi che il video finisca con l’attore che interpreta il protagonista di Death Stranding, nudo su una spiaggia… e con questo, abbiamo detto tutto!