Il Nuovo Trailer di Stranger Things 3

Stranger Things 3

Sembra proprio che non ci sia pace in quel di HawkinsIndiana. Cosa succederà di nuovo e terribile nella piccola cittadina americana lo scopriremo questa estate, a partire dal 4 luglio quando Netflix rilascerà ufficialmente Stranger Things 3, terzo atto dello show ideato dai fratelli Duffer e ambientato nell’America degli anni ’80.

Come vi avevamo riportato già qualche tempo fa, tutto il cast delle precedenti stagioni ritornerà per questo Stranger Things 3 da cui ci aspettiamo veramente tanto. L’arco narrativo principale delle prime due stagioni sembra essersi completato e siamo curiosi di capire che cosa si inventeranno i Duffer Brothers, per tenerci nuovamente incollati allo schermo.

 

Leggi anche:
Il Monopoly di Una Mamma per Amica

 

A fornirci qualche dettaglio in più ci pensa il nuovo trailer di Stranger Things 3 rilasciato sul canale ufficiale Netflix qualche giorno fa. Tante sono le novità che vengono toccate dal trailer. Hawkins sta cambiando e per la prima volta un centro commerciale viene creato in città. Steve non sembra più essere il ricco ragazzo alla moda della prima stagione e anzi, nel trailer lo vediamo con l’uniforme di una gelateria del centro commerciale che si scambia uno strano saluto con Dustin con cui già alla fine della seconda stagione si era sviluppato un legame particolare.

Sappiamo che succederà qualcosa di brutto anche grazie al super mostro che si vede abbastanza chiaramente in una delle scene del trailer, che non credo necessiti di ulteriori spiegazioni. Oltre a questo qualcuno inizierà una strana trasformazione, visto che si vede un fotogramma in cui un braccio ha iniziato a trasformarsi in qualcosa che ci ricorda molto da vicino i mostri delle prime due stagioni. Vista la fortuna che lo ha accompagnato nei primi episodi, puntiamo i nostri soldi su Will che vediamo anche sudato e molto provato in un’altra scena del trailer, in cui guarda una fotografia con i suoi amici.

 

Leggi anche:
Il Nuovo Trailer di Shazam

 

Un killer è poi arrivato in città con l’intento di uccidere qualcuno. Vediamo infatti una persona che ha tutta l’aria di essere un sicario, aggirarsi per la casa degli specchi del luna park allestito in città per la festa dell’indipendenza, che farà da scenario a questo nuovo Stranger Things 3.

E voi? quali altri dettagli sulla nuova stagione di Stranger Things avete notato dal video? Fatecelo sapere commentando questo articolo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud