E’ da poco partita la dodicesima e ultima stagione di The Big Bang Theory, lo show che ha lanciato la carriera di Kaley Cuoco, che la bella attrice americana ha già trovato il prossimo lavoro, anche se decisamente non della stessa portata. Kaley Cuoco è infatti la nuova Harley Quinn scelta della DC.
Se vi stavate già immaginando la Cuoco in pantaloncini cortissimi e aderenti rimarrete delusi. L’ormai ex Penny ha infatti chiuso un accordo con la DC per interpretare e produrre una serie animata dedicata a una delle cattive più famose di sempre. La serie andrà in onda sulla piattaforma streaming DC Universe che la casa di fumetti americani sta sviluppando per far fruttare ancora di più il suo IP.
La presentazione ufficiale della serie è avvenuta all’interno del New York Comic Con in cui è stato proiettato anche il trailer che trovate qui di seguito.
All’interno del cast non ci sarà solo la bionda Cuoco, ma anche una serie di attori più o meno famosi tra cui anche l’ex Law and Order: Unità Vittime Speciali Chris Meloni.
Al momento non è ancora stata annunciata una data di uscita della serie negli Stati Uniti né se e come lo show verrà reso fruibile anche al di fuori degli USA.
Kaley Cuoco è diventata una delle attrici più famose del momento grazie al ruolo di Penny che interpreta in The Big Bang Theory. Da bionda mozzafiato e conquista nerd a compagna del nemico numero uno dell’uomo pipistrello il salto ci sembra un po’ quantico, ma siamo convinti che la Cuoco sarà all’altezza anche di questa prova.
Per tutti quelli che non lo sapessero questa non è la prima esperienza come doppiatrice per l’attrice che ha dato voce a diversi cartoni animati tra cui anche il film Alvin Superstar – Nessuno ci può Fermare con cui ha anche vinto il Razzie Award (gli scherzosi premi che vengono assegnati ogni anno ai film peggiori) come peggior attrice non protagonista.