Il Secondo Trailer sul Film di Bunblebee

Bunblebee

Lo conoscevamo come un bel maggiolino giallo nella serie originale Transformers e lo avevamo ritrovato come una stilosa e potente Mustang nei film di Micheal Bay. In questo primo spin-off tratto dalla serie originale Transformers per il grande schermo, Bunblebee ritorna alle origini “rivestendo” i panni dell’iconica macchina tartagata Volkswagen. Un’idea di cosa aspettarci al cinema ce  lo da il secondo trailer in italiano, rilasciato solo qualche giorno fa.

Bunblebee è in fuga dal 1987 e per salvarsi si nasconde in un tranquillo sfasciacarrozze californiano dove rimane fino a che Charlie, interpretata da Hailee Steinfeld, non decide di acquistare una macchina per i suoi 18 anni. La giovane scoprirà presto che quella che ha comprato non è assolutamente una macchina normale, ma uno dei Transformers più amati di sempre, dopo Optimus Prime , ovviamente (il caro vecchio Commander rimarrà sempre il nostro preferito).

 

Leggi anche:
John Cena è Stato Confermato Come Duke Nukem

 

Bunblebee e Charlie, si troveranno presto a dover fare i conti con il cattivo di turno che in questo caso sarà interpretato da nientepopodimenoche il wrestel John Cena che sembra ormai essere definitivamente passato alla carriera cinematografica visto anche il suo ruolo da protagonista nel prossimo film su Duke Numen. Ad aiutarlo ci saranno gli immancabili Desepticon pronti a compiere qualche nuova malefatta.

Non ci sono ancora molti dettagli su questo film diretto da Travis Night, sceneggiato da Christina Hodson e prodotto dalla Paramount Pictures alla disperata ricerca di un grande successo dopo una serie abbastanza importante di flop raccolti nell’ultimo periodo.

 

Leggi anche:
Star Trek Contro Transformers

 

Sarà il secondo maggiolino più famoso del mondo in grado di fare il pieno al botteghino? Almeno stando a  quanto dichiarato dagli utenti del sito Rotten Tomatoes, sì. Il 94% che ha risposto alla domanda “Andrete a vedere Bunblebee al cinema” ha detto sì. Premesse alquanto buone per il film.

Dal lato nostro, amanti del cartone animato originale e un po’ meno dei film della saga, siamo convinti che il film non avrà mezze misure: o sarà bellissimo o sarà un “mischione” di cose riciclate tanto per il gusto di portare qualcosa sul grande schermo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud