Red Dead Redemption Gameplay Video

Red Dead Redemption 2 - Play

Vi abbiamo già tanto parlato di Red Dead Redemption 2 e dell’attesa che c’è interno a questo titolo Rockstar Games che arriva a 8 anni dal primo Red Dead Redemption e che promette assolutamente tanto. Per chi non conoscesse il gioco si tratta, di fatto, di un GTA ambientato nell’antico west con la stessa profondità sia da un punto di vista della storia che delle attività che è possibile svolgere in-game. Con questo primo gameplay video, la Rockstar ci da un assaggio di quello che è veramente possibile fare e della qualità del gioco che, ve lo diciamo subito, ci sembra notevole.

Dalla Rockstar Games ci si aspetta veramente tanto e questo gameplay video di Red Dead Redemption 2 ci fa vedere come molto probabilmente le nostre aspettative non saranno deluse. A parte la grafica e la fluidità dell’azione che ci sembra notevole (non ci saremmo potuti aspettare niente di meno) quello che ci ha colpito di questo primo video introduttivo è la descrizione delle attività che è possibile svolgere in-game.

La nostra sarà una vera e propria vita da membro di una banda nell’antico west e molta parte di quello che succede nel gioco sarà lasciato alle nostre decisioni. La banda spesso sarà chiamata a sfuggire dalla città in cui le sue ultime malefatte sono state compiute e a  stabilire un accampamento nel selvaggio west. Qui potremmo svolgere una serie di attività come giocare a poker, spendere tempo con i vari personaggi della banda, andare a caccia o semplicemente esplorare l’ampissimo e bellissimo open world che promette di essere uno degli assi della manica di Red Dead Redemption 2. Sulla base delle scelte che faremo, si sbloccheranno missioni diverse. Decidendo di spendere più tempo con un determinato personaggio, per esempio e di interagire maggiormente con lui, potremmo ricevere delle missioni come risultato del nostro essere “entrati in confidenza” che altrimenti non ci sarebbero state accessibili. Allo stesso modo sarà possibile interagire con i nostri nemici che non potranno solo essere uccisi, ma che potremmo anche decidere di intimidire oppure di risparmiare. Ognuna delle nostre decisioni avrà una conseguenza e modificherà i parametri del mondo in cui ci troviamo ad operare rendendo la nostra copia di Red Dead Redemption 2 unica.

Potremo anche decidere di andare alla ricerca di una bella scazzottata, magari andando a provocare il bulletto di turno, o allo stesso modo, potremo scegliere di abbassare la tensione ritirandoci da una brutta situazione senza dover sparare neanche un colpo.

Questo è solo il primo di una serie di video che la Rockstar Games pubblicherà da qui all’autunno quando il gioco uscirà finalmente sul mercato e non vediamo l’ora di poter mettere le mani su altre immagini e su altre novità di questo titolo che è ormai attesissimo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud