The Walking Dead Dice Addio ad Andrew Lincoln?

addio ad Adrian Lincoln

Negli ultimi giorni sta girando una voce che ai fan di una delle serie TV più fortunate degli utlimi tempi non piacerà per niente. Stiamo parlando di The Walking Dead e il rumor in questione è quello che vedrebbe l’addio ad Andrew Lincoln nel corso della prossima stagione, la numero 9. Ecco quello che sappiamo.

The Walking Dead è  stato indubbiamente uno degli show di maggior successo degli ultimi anni. Basato sull’omonimo fumetto di Robert Kirkman, narra le vicissitudini di un gruppo di sopravvissuti durante la più classica delle invasioni zombi. Lo show ha ormai archiviato al sua ottava stagione e si appresta a ripartire ad ottobre per il nono anno consecutivo. Questa volta però sembra esserci nell’aria una notizia esplosiva che farebbe arrabbiare parecchi dei fan della serie. Sembrerebbe ormai quasi certo l’addio ad Andrew Lincoln che in The Walking Dead interpreta uno dei personaggi chiave e sicuramente uno tra i più amati dal pubblico.

 

Leggi anche:
Amazon Conferma The Expanse

 

A partire dal prossimo ottobre infatti, il personaggio di Lincoln , Rick Grimes, potrebbe uscire definitivamente di scena. La notizia è di particolare rilievo perchè il buon Rick è uno dei personaggi principali sia della serie, che dei fumetti in cui è il protagonista delle prime scene iniziali che ci guidano alla scoperta del mondo distopico in cui è ambientata la storia. E’ infatti proprio Grimes il protagonista della più classica scena del risveglio nella città deserta dell’unico sopravvissuto ed è lui a mettersi alla guida del manipolo di sopravvissuti che poi sarà al centro di tutta la storia.

La voce è rimbalzata su tutti i principali siti di informazione americani acquisendo sempre più rilievo e credibilità anche a fronte del fatto che l’unica che potrebbe smentire, la AMC, che produce lo show per ora ha preferito non rilasciare dichiarazioni ufficiali.

 

Leggi anche:
Disenchantment: La Nuova Serie di Matt Groening

 

Stando a quanto viene riportato, l’addio ad Andrew Lincoln dovrebbe avvenire dopo appena 6 episodi e andrebbe a fare il paio con quello di un’altra attrice importante del cast: Lauren Cohan, che ha interpretato Maggie a partire dalla seconda stagione dello show.

Un ennesimo duro colpo per la serie, che già nelle ultime stagioni era stata pesantemente criticata per aver perso quel mordente e soprattutto quel ritmo che l’avevano resa uno degli show più amati al mondo. Staremo a vedere cosa si inventeranno gli sceneggiatori per gestire questa doppia uscita dal cast, anche se siamo convinti che in un mondo abitato da zombi mangia umani non sia poi tanto difficile trovare il modo di far sparire un paio di personaggi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud