Archangel VR: in Arrivo la Versione Multiplayer

Archangel

Purtroppo siamo ancora alla ricerca di un gioco per VR che ci abbia colpito e convinto a sufficienza. Archangel VR sarebbe potuto essere uno di quelli. Uscito un anno fa il titolo portava con  se delle premesse veramente allettanti, più o meno raccolte tutte nelle parole “guida robot giganti“. Il gioco infatti ci permette di prendere il controllo di giganteschi mechs in perfetto stile Pacific Rim. Il gioco poteva essere un successo e in parte lo è stato, ma la sua modalità di gioco guidata (così detta on-rails per l’impossibilità di scostarsi dai binari predefiniti dagli autori) gli aveva fatto ricevere più di qualche critica. A quasi un anno dalla sua uscita,  Archangel VR torna con un’espansione, la Hellfire, che introduce tantissime novità tra cui anche il multiplayer.

Era ora che il titolo sviluppato dalla dalla Skydance Interactive ricevesse  il tanto richiesto aggiornamento che prevederà sia la possibilità di attivare  il death match 2 contro 2 con altri tre giocatori  in rete; che quella di potersi muovere off-rails, sarà disponibile a partire dal prossimo 28 giugno e potrà essere scaricato grautitamente da tutti i possessori del gioco originale. Sempre in occasione dell’uscita dell’espansione sarà possibile acquistare a un prezzo scontato anche il gioco originale che, lo ricordiamo, ha vinto anche dei premi.

 

Leggi anche:
Morto il Fondatore di Atari Ted Dabney

 

Questa volta la casa di produzione ha deciso di fare sul serio e per essere sicura di rilasciare un gioco perfettamente funzionante e che sia appagante per i propri giocatori ha deciso di aprire una beta di Hellfire per tutti i possessori del gioco originale, scarcabile da Steam e giocabile con l’Oculus Rift, a partire da 4 settimane prima la data ufficila di commercializzazione del prodotto. Oltre a questo la nuova espansione conterrà tre modalità di gioco differenti: la prima è quella del già citato Death Match, dove i giocatori si daranno battaglia in terribili 2 vs 2. A questo si affinacherà la modalità cooperativa in cui i giocatori dovranno aiutarsi a vicenza per sconfiggere orde di nemici che vorranno venire  a fare la loro conoscenza. L’ultima modalità è invece il single-player con una campagna-storia che si articola attraverso diverse missioni.

Se non avete avuto mdodo di giocare all’originale Archangel, vi consigliamo vivamente di acquistare il gioco e di provare questa espansione, che sicuramente completa il titolo rendendolo un’esperienza più matura.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud