Il Trailer di Pacific Rim 2 Fatto con i Lego

Pacific Rim 2

C’è un canale YouTube che ha fatto una cosa veramente pazzesca: ha ricreato il video del trailer di Pacific Rim 2 e il risultato è veramente eccezionale.

Se siete tra i fan del film creato da Benicio Del Toro qualche anno fa e non vedete l’ora che il seguito: Pacific Rim: Uprising arrivi al cinema ci sono ben due belle notizie. La prima è che l’uscita del film, prevista per il prossimo 23 marzo è ormai vicinissima; mentre la seconda è che qualcuno ha deciso di ricreare, frame per frame, il trailer del film con i mattoncini Lego!

A realizzare questa piccola impresa sono stati i ragazzi dei Brick Force Studios che in sette settimane di duro lavoro sono riusciti a ricreare una riproduzione tanto fedele del trailer che hanno anche voluto pubblicarla affiancandola all’originale. Dentro i due minuti e qualcosa del video c’è proprio tutto, comprese le lotte tra Jaeger (che saranno sicuramente legate alla rivolta indicata nel titolo) e i kaiju che questa volta promettono di essere ancora più grandi e mostruosi.

L’unica vera pecca del video? Il momento in cui il protagonista del film, Jake Pentecost viene inquadrato. Il personaggio interpretato da John Boyega, diventato famoso per aver recitato nel ruolo di Finn nella nuova trilogia di Guerre Stellari, viene infatti messo a cofronto con il suo doppio in stile lego e l’impressione è che i ragazzi della Brick Force Studios abbiano utilizzato la testa di Lando Carlissian versione Lego per interpretare l’artista. Per avvicinare infatti Boyega al personaggio di John Pentecost, uno dei protagonisti del precedente film e padre di Jake, è stato deciso di far crescere i baffi anche al giovane attore, peccato che la sua versione Lego non abbia apprezzato.

Se anche a voi è piaciuto questo trailer di Pacifi Rim 2, fatecelo sapere lasciando un commento a questo articolo! Nel frattempo noi rispolveriamo il nostro training da pilota di Jaeger e ci prepariamo a scendere in battaglia.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud