In Arrivo il Gioco in AR su Ghostbusters

gioco in AR su Ghostbusters

Tutti abbiamo sempre sognato di poter passeggiare per le strade della nostra città, zaino protonico in spalla catturando un bel po’ di fantasmi. Bene, a meno che non facciate parte dei ragazzi di Real! non potete farlo, o almeno non potete ANCORA… la notizia bomba è che sembrerebbe che sia in arrivo il gioco in AR su Ghostbusters!

Anche se al momento le informazioni disponibili sono pochissime, la pagina Facebook Proton Charging, è stata tra le prime a ripubblicare un piccolissimo ma succoso trailer del gioco che prenderà il titolo di Ghostbusters World. Dopo il successo di Pokemon Go!, che ha spinto la Niantic, casa che ha sviluppato il gioco, a replicare con un titolo in realtà aumentata dedicato a Harry Potter, sembra essere arrivato il momento di iniziare a dare la caccia a qualche bel fantasma.

Dalle poche immagini contenute nel video le dinamiche sembrano essere le stesse di Pokemon Go!. I giocatori potranno infatti camminare per le strade della propria città contronllando, di quando in quando, l’eventuale presenza di spiriti e spiritelli nelle vicinanze. Una volta trovato un fantasma lo potrete catturare e immagazzinarlo nella vostra unità di contenitmento, ovviamente non prima di aver strillato con quanto più fiato avete nei polmoni: “Venimmo, vedemmo…” e poi sapete tutti come continua.

Il sito dedicato al gioco contiene veramente poco o niente, a parte un anno di rilascio: il 2018 e alcune indicazione di massima su gioco che sarà sviluppato dalla Creative Lab e dalla Next Age in collaborazione con la Univeral Pictures che detiene i diritti del film. Sul sito compare anche il logo Ghost Corp che viene concesso a tutte le iniziative ufficialmente associate al franchise e che dovrebbe assicurare ai fan che il prodotto sarà di qualità e soprattutto rispondente al canon, cosa ancora più importatnte.

Sebbene l’attività psicocinetica della vostra città non abbia ancora raggiunto le dimensioni di un Twinkie gigante sembra avvicinarsi per voi il momento di iniziare a fare pulizia di ectoplasmi con il gioco in AR su Ghostbusters e mi raccomando: RICORDATEVI DI NON INCROCIARE MAI I FLUSSI!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud