Svelato il Mistero del Millenium Falcon

svelato il mistero del Millenium Falcon

Qualche giorno fa è uscito il primo teaser trailer del nuovo film monografico di Star Wars che si alterna con le uscite dei film principali della saga. Quest’anno toccherà al travagliatissimo Solo a Star Wars Story che già tanti problemi ha avuto in fase di realizzazione. Bene, nel minuto e quarantatrè secondi che compongono il trailer forse i più attenti di voi si saranno accorti che la forma del Millenium Falcon non è esattamente quella che ci ricordiamo da Una Nuova Speranza. Se siete curiosi di sapere perchè, un set di giocattoli della Hasbro ha svelato il mistero del Millenium Falcon.

Dopo gli spoiler della Lego su Avengers: Infinity Wars questa volta è la casa americana Hasbro, come riportato dall’Hollywood Reporter a  venirci in soccorso grazie al set dedicato proprio al Millenium Falcon, che abbiamo visto nelle prime immagini del trailer in “splendida forma“. La nave sembra nuovissima, sia dentro che fuori e soprattutto… ha dei pezzi in più.

 

Leggi anche:
Spoiler Lego per Avengers Infinity Wars

 

Ci riferiamo ovviamente alla mancanza dei cerchi sulla poppa e sulla prua della nave che hanno ormai reso il Falcon riconoscibile a chiunque e, soprattutto, alla classica forma a U della prora che invece in questo caso appare come un blocco unico. Da quello che abbiamo potuto capire e confortati anche dalle immagini del giocattolo, nella prua della nave più famosa dell’orlo esterno è contenuta una piccola nave. Una sorta di shuttle che può essere staccato dalla nave madre e utilizzato per missioni di durata più breve. Allo stesso modo il giocattolo mostra come i segni distintivi della nave di Solo, quei famosi cerchi che citavamo prima, siano infatti nascosti semplicemente sotto una copertura superficiale che probabilmente era quella della nave nella sua versione appena uscita dal concessionario. Tra l’altro riteniamo che la striscia blu sullo scafo sia un piccolo tocco di classe che ci sarebbe piaciuto non venisse perso.

Cosa sia successo alla copertura esterna e alla navicella sganciabile è facile supporlo: la vita di un contrabbandiere è infatti ricca di pericoli e non facciamo fatica a credere che entrambe siano state distrutte nel corso di un rocambolesco inseguimento con gli imperiali oppure perse in qualche difficile missione. Una cosa è certa, il mistero del Millenium Falcon ci ha già stuzzicato parecchio e non vediamo l’ora di tornare al cinema!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud