Ubisoft ha annunciato la data di uscita del suo Assassin’s Creed: Rouge Remastered, una versione rivista e corretta dell’originale visto su PS3 e Xbox 360.
Se siete ancora impegnati a finire Assassin’s Creed: Origins e ancora di più se siete dei fan di una delle saghe più famose e acclamate di sempre, a breve avrete la possibilità di arricchire la vostra collezione con una nuova versione di Assassin’s Creed: Rouge.
Il gioco originariamente uscito per PS3 e Xbox 360 non ha avuto un gran successo del mercato che però non ci sentiamo di attribuire pienamente al gioco, ma più che altro al momento storico in cui lo stesso è stato lanciato. Si trattava infatti del periodo subito a ridosso del contestatissimo rilascio di Assassin’s Creed: Unity, gioco che ha fatto parlare di sè più per i numerosi bug presenti al momento della commercializzazione che per le sue caratteristiche tecniche o di giocabilità.
Questa nuova versione, disponibile a partire dal prossimo 20 marzo ci permetterà di scoprire l’unico gioco della serie che non si focalizza sulla setta degli assassini, ma che esplora il punto di vista dei suoi acerrimi nemici: i Templari
Disponibile per Xbox One e per PS4 Assassin’s Creed: Rouge Remastered è una versione del gioco in cui il comparto grafico è stato completamente rivisto. Texture ad alta risoluzione, ombre, rendering dell’ambiente e visual effect sono i punti principali dell’intervento fatto dalla casa francese che ha completato il pacchetto includendo nel gioco anche tutti i DLC e le espansioni uscite oltre a due missioni aggiuntive realizzate esclusivamente per questa versione.
Oltre a questo il titolo offrirà nuove armi, vestiti e accessori con cui potrete personalizzare il vostro personaggio nel caso sceglieste la versione Master Templar o Explorer.
Insomma, se non avete considerato questo titolo, vi consigliamo di dargli un’occhiata perchè potrebbe essere proprio quello che fa per voi, specialmente se vi piace la parte di esplorazione navale, già vista in Assassin’s Creed: Black Flag che qui viene ripresa e ampliata.
Darete una possibilità ad Assassin’s Creed: Rouge Remastered? Fatecelo sapere lasciando un commento a questo articolo!