Ubisoft ha Deciso di Ritardare l’Uscita di Far Cry 5

Far Cry 5

Sbagliando s’impara diceva il detto che almeno una volta nella vita ognuno di noi avrà sentito pronunciare e  finalmente forse il proverbio è arrivato anche alle orcchie di qualcuno alla Ubisoft che ha capito che fare uscire un gioco come pianificato, anche se pieno zeppo di bug non è proprio la cosa migliore da fare sia per il successo del titolo stesso che per il buon nome della casa produttrice. Proprio per questo motivo la Ubisoft ha deciso di ritardare l’uscita di Far Cry 5.

Dopo aver pompato tantisismo il titolo con i primi teaser trailers usciti nel corso del mese di Luglio 2017 la Ubisoft non ha perso occasione per mettere in mostra il suo Far Cry 5, che di fatto è sembrato anche a noi, per quello che siamo riusciti a vedere, un titolo di tutto rispetto. Un open world curato nei minimi dettagli, la possibilità di scegliersi un compagno e una trama avvincente ci avevano da subito colpito.

La data fissata per il rilascio del gioco era inizialmente quella del 27 febbraio 2018, ma qualcuno alla Ubisoft ha pensato bene di prendere una decisione saggia per evitare il mezzo disastro accaduto all’uscita di Assassin’s Creed: Unity, quando il gioco fu rilasciato alla data promessa ma con decisamente troppi bug. Questo ha portato a un fisiologico e comprensibile calo delle vendite otlrechè a un lungo periodo di fixing in cui la casa ha progressivamente risolto tutti i problemi individuati.

Questo non succederà per il nuovo capitolo della saga di Far Cry che potrà beneficiare di un mese aggiuntivo per risolvere tutti gli ultimi problemi e per dare gli ultimi ritocchi con calma al prodotto. La data è stata spostata al 27 marzo del 2018 e siamo sicuri che tutti i gamers che attendevano il titolo, saranno più che felici di concedere del tempo extra in cambio di una versione più stabile del gioco. Noi siamo convinti sia la scelta giusta, e voi?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud