Daisy Ridley Aggiusta il Tiro: Travisate le mie Parole

Daisy Ridley aggiusta il tiro

Vi avevamo parlato qualche giorno fa delle dichiarazioni di Daisy Ridley rilasciate in un’intervista fiume alla rivista Rolling Stone in cui aveva annunciato la sua volontà di non proseguire dopo Episodio IX, di fatto decretando anche la scomparsa del personaggio di Rey nella nuova trilogia curata da Rian Johnson in produzione a partire dal 2020. Dopo qualche giorno e, crediamo noi, anche più di qualche ramanzina fatta dalla Disney e dalla Lucasfilm, Daisy Ridley aggiusta il tiro. Sembra infatti che siano state travisate le sue parole.

Quando ci sono in ballo centinaia di milioni di dollari in incassi ai botteghini e merchandising, anche due parole sbagliate dette in un’intervista possono creare un grosso problema. Crediamo che sia stato questo, con molta probabilità a far correggere il tiro delle dichiarazioni precedentemente rilasciate dall’attrice in relazione alla sua presenza nella nuova trilogia recentemente annunciata dalla Disney.

Le parole dell’artista erano infatti sembrate abbastanza nette e secondo noi lasciavano veramente pochissimo spazio a interpretazioni. Questo quanto dichiarato:

“Sono veramente eccitata di fare il terzo episodio e chiudere il tutto perchè in definitiva quello per cui ho firmato erano 3 film.”

L’attrice ha poi proseguito dicendo:

“Nella mia testa si trattava quindi  di tre film. Penso che sarebbe quindi giusto chiudere il cerchio”

Ovviamente internet e non si è scatenato due nanosecondi dopo che l’articolo è stato rilasciato in rete ed è montata la polemica. Subito si sono formati  due schieramenti: i pro-Ridley dispiaciuti di non trovare più l’attrice nel cast dei prossimi film e gli anti-Ridley, sollevati dal fatto che un personaggio così potente come sembra essere la ragazza prendesse la sua strada.

Puntuale come l’affitto a inizio mese è però arrivata la smentita in una dichiarazione rilasciata alla BBC in cui Daisy Ridley aggiusta il tiro. Queste le sue parole:

“Quando ho firmato, ho firmato per tre film e quello era il punto in cui credevo la storia effettivamente finisse. Penso che tutti abbiamo forse preso questa mia dichiarazioni come un “non voglio avere niente a che farci” cosa che è ampiamente non vera perchè tutto questo è assolutamente meraviglioso”

Pace fatta, caso chiuso e gaffe rientrata. Probabilmente Daisy Ridley non sarà effettivamente nella nuova trilogia, ma almeno si è creata un po’ di incertezza, quanto basta per tenerci sospesi per i prossimi due anni o giù di lì.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud