Call of Duty WWII, Nuove Armi e Mods in Arrivo

Call of Duty WWII

Call of Duty WWII è ormai uscito da qualche tempo e, oltre ad avere fatto parlare molto di sé ha anche attratto nuovamente verso il franchise tanti giocatori che erano rimasti scoraggiati dall’utlima, poco riuscita, versione in stile fantascientico. Da quanto emerso in rete ci sarebbero nuove armi e mods in arrivo. Scopriamo iniseme quali.

Preapraratevia  fare il pieno di armi e di mods perchè, come rivelato dallo youtuber IAMJarni dovrebbero essere in arrivo entrambi e in quantità. Il tutto sarebbe proprio trapelato nel video di IAMJarni che sul suo canale presenta anteprime sul gioco e che è stato prontamente rimosso dopo poche ore dalla sua pubblicazione

Ovviamente questo non è bastato a fermare la rete, perchè prima che il video fosse eliminato è stato visto da un bel numero di persone che hanno potuto notare i nuovi particolari e, soprattutto, postarlo su Reddit. Il video è stato poi rimosso anche da questa piattaforma, ma quando già qualche lungimirante abitante della rete aveva provveduto a scaricarlo.

 

Leggi anche:
La Xbox One X Protagonista del Nostro Podcast

 

La prima cosa da notare è il ritorno della progressione del livello delle armi nel corso del gioco, la cosiddetta modalità “progression based“, che vi permette di ottenere una nuova arma ogni volta che effettuate un’uccisione senza venire mai degradato. Da quanto visto dal video rilasciato, saranno poi presenti anche le modalità di gioco: Infected, Control, Lockdown e Demolition, viste anche nelle precedenti edizioni del gioco. Proprio quest’ultima era stata richiesta a gran voce dai fan delle edizioni precedenti del gioco, che avrebbero voluto vederla replicata in questa versione ambientata nella seconda guerra mondiale. Se queste indiscrizioni fossero effettivamente confermate in tanti vedrebbero avverarsi le proprie richieste.

 

Leggi anche:
StarCrat II da Ora Giocabile Gratis

 

Ma le modalità di gioco non saranno le uniche novità che molto probabilmente verranno aggiunte a Call of Duty: WWII. Nel video vengono infatti mostrate diverse armi aggiuntive quali, ad esempio, l’Einfield No.2 e la Beretta 38. In totale le nuove armi ad essere aggiunte dovrebbero essere 12. Ovviamante per ogni arma ci saranno tantissime possibilità di personalizzazione che vi permetteranno di renderla pressochè unica.

Quello che ancora non sappiamo è quando e con che modalità saranno rilasciati questi nuovi contenuti. Dovremmo quindi per forza attendere nuove notizie e nel frattempo perfezionare la nostra tecnica con la versione attuale del gioco!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud