Tenetevi forte perchè la vera notizia di questo articolo non è affatto che è uscito il primoi teaser trailer in inglese degli Incredibili 2, ma bensì che sono passati ben 13 anni dall’uscita del primo film con protagonista la famiglia Parr. In questo primo trailer degli Icredibili 2 partiremo da dove ci eravamo lasciati e cioè dal piccolo Jack-Jack.
Nel primo film una delle preoccupazioni più grandi di Bob e Helen, i due genitori del piccolo, era proprio quella che il tenero Jack-Jack non avesse ancora dimostrato di avere alcun potere. Non crediamo di fare nessuno spoiler se vi ricordiamo come tutta la famiglia fosse in ansia per il piccolino, mentre cercava di salvare il mondo della distruzione certa. Bene: le preoccupazioni sono finite perchè anche solo dalle prime immagini di questo nuovo trailer è ben chiaro come il bimbo di poterI (plurale) ne abbia a sufficienza.
Raggi laser dagli occhi, trasformarsi in fuoco e molto altro ancora che senza dubbio scopriremo nel corso del film. La trama sembra sarà incentrata su Mr. incredible e le sue vicissitudini familiari. Sarà infatti lui a dover dimenticare il suo lato da super-eroe, almeno per il momento, e dedicarsi completamente alla famiglia. E’ sicuramente per questo che è proprio lui che vediamo farsi incenerire una ciocca di capelli nelle scene finali del trailer del film e non Helen, o meglio Elastigirl, che, da quanto dichiarato a luglio alla D23 dal regista del film Brad Bird, sarà invece impegnata a gestire la maggior parte dell’azione. Ed è proprio Bob, da solo a casa, a scoprire che effettivamente Jack-Jack di poteri ne ha e anche troppi.
Per vedere il film nelle sale ci toccherà aspettare veramente tanto perchè l’uscita è prevista solamente per il prossimo giugno. Vero è che dopo aver aspettato tredici anni dal primo capitolo, aspettare qualche mese in più non dovrebbe fare troppa differenza! Siamo però veramente curiosi di vedere altre immagini che possano farci capire meglio come si svilupperà la storia che sembra comunque essere promettente. Indossiamo allora i nostri costumi da supereroi e prepariamoci a salvare il mondo ancora una volta!
Non so come ringraziarti, era proprio quello che cercavo :
D Grazie per questo fantastico articolo.