Rivivi l’Esperienza del film Mamma ho Perso l’Aereo 2

esperienza di Mamma ho Perso l'Aereo 2

Mamma ho Perso l’Aereo è stato indubbiamente uno dei film più iconici della storia del cinema pop. I suoi primi due capitoli con protagonista il piccolo Macaulay Culkin sono ormai diventati un superclassico di Natale. Sappiate, quindi, che siete fan del film e siete anche ben messi con i soldi, potrete rivivere l’esperienza di Mamma ho Perso l’Aereo 2.

Dopo essere già stato lasciato a casa da solo per un intero Natale, il piccolo Kevin si ritrova, suo malgrado, a essere il protagonista di una nuova (dis)avventura quando si imbarca sull’aereo sbagliato. Invece di seguire tutto il resto della famiglia in Florida, sale su un volo per New York dove riuscirà a prenotare una camera al mitico Hotel Plaza.

Situato sulla quinta strada, proprio di fronte a Central Park, il Plaza è uno degli alberghi più prestigiosi e conosciuti del mondo, nonchè anche una delle location principali delle riprese di Mamma ho Perso l’Aereo 2. Per festeggiare i 25 anni dall’uscita del film (V-E-N-T-I-C-I-N-Q-U-E A-N-N-I), l’hotel a deciso di mettere a dsposizione dei suoi ospiti un pacchetto “Home Alone 2” dal titolo originale del film.

 

Leggi anche:
La Disney Lascerà Netflix: Cosa, Come e Perchè

 

Per (soli) 895 $ potrete vivere esattamente come ha fatto Kevin nel corso del film. Incluso nel prezzo saranno compresi: un box con tutti i 5 DVD dei film della serie, un photo booth interattivo, uno zainetto e una maglietta in edizione limitata e un super gelato come quello che Kevin ordina nel film. A questo si devono poi aggiungere gli extra, da pagare rigorosamente a parte, che includono un fotografo personale, pass “express” per l’Empire State Building e un tour di quattro ore della città in Limousine.

Disponibile a partire dal primo dicembre di quest’anno, il pacchetto sarà acquistabile fino al 29 ottobre 2018.

 

Leggi anche:
In Arrivo un Film su Super Mario

 

Certo, il prezzo non è dei migliori e anche i servizi offerti nel pacchetto non sembrano davvero essere niente di eccezionale, ma volete mettere la possibilità di rivivere alcune scene del film a confronto con circa 850 €? Purtroppo ci hanno confermato che Trump non sarà disponibile per ripristinare il suo cameo per nessuno dei pacchetti.

Se capitate a New York nel prossimo anno, sapete già cosa fare.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud