Un Nuovo Trailer per The Last of Us Part II

The Last of Us Part II

Alla Paris Games Week è stato presentato un nuovo trailer di The Last of Us Part II, l’attesissimo seguito del gioco Naughty Dog che già aveva strabiliato con il suo primo capitolo. Nel trailer, una scena mozzafiato fa già respirare il  clima di tensione che pervaderà, come il suo predecessore, anche questo titolo.

Nel corso della Paris Games Week è stato presentato un nuovo trailer del secondo capitolo di The Last of Us, il gioco, ideato dai papà di Uncharted, è sicuramente uno dei titoli più attesi e da quello che abbiamo visto si sta confermando, sembra ombra di dubbio, come uno dei giochi migliori che vedremo nei prossimi mesi.

Sappaimo già parecchio di questo seguito che è stato ormai annunciato nel lontano 2016 e che ci permetterà di vivere il gioco nei panni di Ellie, ora diciannovenne. Le sue avventure, nello scenario post apocalittico che contraddistingue la saga, saranno però incentrate sull’odio. A differenza di quanto fatto con il primo gioco, che invece era incentrato sul rapporto d’amore tra Joel e proprio Ellie, in questo seguito ci si è voluti focalizzare su un’altra emozione, forse altrettanto potente.

In questo nuovo trailer, la tensione si taglia con il coltello; mentre le scene si susseguono e una donna viene prima trascinata e poi impiccata, o quasi, da due tizi non proprio raccomandabili. Dobbiamo dirlo: nel trailer c’è tanta violenza e, anche se perfettamente in linea con quello che è il tema e l’ambientazione del gioco, le immagini non sono proprio leggerissime.

Oltre ad aumentare la nostra voglia di giocare a questo titolo che, lo ricordiamo, sarà un esclusiva PS4, il trailer sembra aver scatenato la rete alla ricerca di una conferma della location di questo secondo capitolo. Secondo infatti quanto circolato su Reddit, il gioco potrebbe essere ambientato a Seattle. Nuove prove di questa ambientazione sarebbero state riscontrate nella segnaletica stradale che si vede all’inizio del video, e nella carcassa di una macchina della polizia che ha una livrea compatibile con quella delle forze dell’ordine proprio di Seattle.

A questo punto, non ci resta che aspettare con ansia ulteriori aggiornamenti, prima di potrer mettere le mani sul nostro controller e iniziare a giocare!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud