Un Nuovo Trailer per Black Panther

nuovo trailer per Black Panther

Ok, ve lo dobbiamo dire: abbiamo un debole per T’Challa che troviamo assolutamente super fico nel suo costume da Black Panther. Detto questo, il 2018 sta arrivando e come vi avevamo ancitipato qualche mese fa il prossimo sarà l’anno in cui il re di Wakanda avra il suo primo film monografico dopo essere apparso in Captain America Civil War, suo debutto nel Marvel Cinematic Universe. Proprio ieri è uscito un nuovo trailer per Black Panther e le immagini che abbiamo visto promettono veramente, veramente bene.

Per tutti quelli che non conoscessero la storia di questo personaggio Black Panther è il supereroe che difende Wakanda, nazione super tecnoogica africana che tra le altre cose è anche il principale esportatore del mondo di vibranio, che se siete dei fan della Marvel, e non solo, dovrebbe dirvi qualcosa. Il dovere di difendere la nazione cade sulle spalle del suo re che, insieme alla corona, eredita anche il costume da pantera nera.

Questo nuovo trailer ha decisamente un’impronta SCI-FI che ben si confà con Wakanda e il suo re che sono stati concepiti da Stan Lee e Jack Kirby come i pionieri della tecnologia nel mondo, e non solo. In molti fumetti si vede infatti T’Challa interagire con altri super erori nello spazio e anche in altre dimensioni. I due minuti di filmato, carichi di azione, ci introducono anche ad alcuni temi importanti che ci immaginiamo saranno il filo conduttore del film: la sfida del personaggio di T’Challa, interpretato da Chadwick Boseman, che dovrà capire che tipo di uomo e di supereroe vorrà essere per onorare la morte del padre e difendere il suo regno; e la lotta con il super cattivo di turno, un vecchio nemico che ritorna sulla scena dopo lungo tempo, interpretato dall’attore Michael B. Jordan. Se i suoi piani dovessero riuscire a rischio non sarà solo Wakanda, ma anche tutto il resto del mondo, per cui T’Challa farà del suo meglio e forse anche di più per combatterlo. Tra l’altro le immagini mostrano chiaramente come il super cattivo riuscirà a impossessarsi di un costume da pantera, visto che diversi passaggi sono dedicata alla lotta di T’Challa contro qualcun altro che indossa un costume simile al suo ma bordato di viola.

Gli ingredienti per un film di successo e che soprattutto di possa piacere, ci sembrano tutti essere presenti in questo nuovo trailer per Black Panther. A questo punto non ci resta che attendere pazientemente nuove informazioni nell’attesa dell’uscita del film fissata per il prossimo 9 febbraio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud