A Cagliari Cosplay with Jack ‘O Lantern

Il 28 ottobre se siete nella zona di Cagliari avrete un modo in più per celebrare l’arrivo di Halloween con il Cosplay with Jack ‘O Lantern, un evento organizzato dal Cagliari Comics and Games e da Tiri Vispi che vi permetterà di immergervi in un’atmosfera suggestiva.

Tanti saranno gli eventi che si susseguiranno nel corso della giornata presso l’Exma di Cagliari di Via San Lucifero, 71 dalla sfilata a tema Harry Potter, ai truccatori che vi trasformeranno in veri e propri zombie, alla gara cosplay che metterà in palio tanti premi interessanti.

All’evento interverrà anche il doppiatore di italiano di Harry Potter, Alessio Puccio, che con la sua iconica voce farà rivivere ai partecipanti alcuni dei momenti più belli del film. Proprio all’universo del mago che ha sconfitto colui che non si può nominare, saranno legate tante attività che vi faranno immergere nelle polverose atmosfere della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Siate quindi pronti a farvi smistare dal cappello parlante, sperando di non finire con i Serpeverde, e a farvi immortalare con alcuni dei personaggi più famosi della serie creata da J. K. Rowling.

 

Leggi anche:
Iniziate le Riprese di Animali Fantastici 2

 

Non mancheranno poi le esibizioni a tema Trono di Spade, che proprio in questo periodo ha iniziato le riprese dell’ottava stagione, con la ricostruzione di alcune torture che farebbero impallidire anche il buon Ramsay Bolton!

All’interno della manifestazione sarà poi possibile gustare dell’ottimo ramen, la zuppa tipica giapponese, diventata ormai famosa nel mondo anche perchè oggetto di tanti film e manga.

Come vi dicevamo Cosplay with Jack ‘O Lantern è anche un concorso di cosplay a cui sarà possibile iscriversi con qualsiasi tipo di costume. Anche se l’evento arriva in prossimità di Halloween infatti, il tema non sarà assolutamente limitato all’horror e anzi, la diversità dei costumi è la benvenuta e incoraggiata.

L’ingresso all’evento per l’intera giornata ha un costo di 5 € con una riduzione a 3 € per i bambini sotto i 10 anni di età.

Per ulteriori informazioni e domande sull’evento vi rimandiamo alla pagina ufficiale Facebook dell’iniziativa.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud