Episodio VIII ha un Trailer Fenomenale

Episodio VIII ha un Trailer Fenomenale

Episodio VIII ha un trailer fenomenale poco pubblicato dalla Disney e che ci introduce nelle ambientazioni e nella storia de Gli Ultimi Jedi, il secondo film della nuova trilogia targata.

Vi abbiamo parlato di trailer fenomenale e pensiamo che non possa essere veramente altrimenti, considerando che questo è forse uno dei film più attesi della storia del franchise anche, e purtroppo, a causa della scomparsa Carry Fisher, venuta a mancare poco dopo la fine delle riprese.

Nei due minuti che compongono il video sono tanti gli indizi che riceviamo su quella che sarà la natura del film a partire dal primo incontro di Rey con Luke Skywalker che, come vi avevamo anticipato in estate, non andrà molto bene. Con sommo dispiacere dei fan del figlio di Anakin, Luke non sembra volere (o potere) prendere quel ruolo di mentore che invece Rey vorrebbe lui avesse. E’ forse per questo motivo che il suo destino potrebbe incrociarsi in modo più netto e deciso con un altro personaggio che è molto presente nel trailer: Kylo Ren.

Sembra infatti che il buon Kylo dovrà affrontare tutti i fantasmi del proprio passato e trovare la forza di abbandore il casco, cosa non necessariamente positiva per noi spettatori, e fare i conti con la rimanente parte della famiglia. Il montaggio delle immagini suggerisce infatti che Snoke voglia che Kylo Ren faccia fuori il suo unico genitore rimasto: Leia Organa. Lo vediamo mentre si avvicina con il proprio caccia a una nave ribelle su cui sembra essere presente Leia, mentre le parole di Snoke gli echeggiano nella testa. Ovviamente questo è un trailer e potrebbe anche volutamente portarci fuori strada per non spoilerare completamente il contenuto del film. Sappiamo infatti che gli autori dovranno necessariamente tagliare la figura di Leia, visto che rimpiazzarla con la CGI sarebbe risultato troppo costoso, ma pensiamo che un’altra morte per mano del figlio sarebbe un tantino troppo scontata stante quanto sopra, anche se nel momento decisivo Kylo sembra esitare.

E proprio Kylo Ren è il protagonista dell’ultima scena del trailer in cui il montaggio ci propone un audio di Rey che dice di essere alla ricerca di qualcuno che gli mostri il suo posto nel mondo per poi staccare sulla mano stesa di Kylo. Anche qui potrebbe esserci un altro trabocchetto perchè la frase potrebbe non essere diretta a lui ma, molto peggio, al Leader Supremo Snoke che vediamo mentre in un’altra scena sembra torturare Rey utilizzando… udite, udite: la forza!

La cosa peggiore potrebbe essere essere che a spingere Rey nelle mani del terribile duo (Snoke-Ren) potrebbe essere stato proprio Luke dopo essersi rifiutato di addestrarla. A preoccupare il Jedi è infatti l’immenso potere che Rey sembra possedere che, testuali parole, “ho già visto una volta e non mi ha spaventato, ma questa volta mi spaventa” a fare riferimento a quanto successo con il suo ultimo alunno.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud