Il Nuovo Gameplay Trailer di Uncharted: The Lost Legacy

Sono in pochi quelli che non hanno amato Uncharted, un titolo che forse più degli altri ha fatto la storia della console Sony in questi ultimi anni e che ci ha regalato tantissime ore di gioco. A poco più di un anno dall’uscita dell’ultimo capitolo della saga, il quarto e presumibilmente l’ultimo per Nathan Drake, arriva negli store un altro gioco prodotto da Naughty Dog e ambientato nel mondo del cercatore di tesori più famso del pianeta. Proprio per aumentare l’hype intorno all’uscita Naughty Dog ha recentemente rilasciato un nuovo gameplay trailer di Uncharted The Lost Legacy, questo il titolo originale, andato in onda sulla televisione americana, che ben fa capire come il gioco non avrà nulla da invidiare ai suoi predecessori.

nuovo gameplay trailer di Uncharted The Lost LegacyPrima di iniziare a raccontarvi dei questo nuovo Uncharted chiariamo subito un dubbio: non ci sarà Nathan Drake. La storia sarà infatti uno spin-off incentrato su un personaggio che abbiamo già visto sia in Uncharted 2 che in Uncharted 3. Si tratta di Chloe Frazer, archeologa e avventuriera fatta della stessa pasta del buon Drake, che sarà chiamata alla ricerca di un prezioso artefatto, che si trova in India, da strappare dalle mani di pericolosi signori della guerra. Chloe è inteliggente e preparata, ma non si pone problemi nell’applicare metodi discutibili pur di poter raggiungere il risultato che si è prefissata e questo si rifletterà in più di un’occasione nel gioco, specialmente quando la cose non andranno proprio secondo i piani.

Chloe non sarà però da sola e, per la prima volta nella storia del gioco, prenderemo il controllo di un party di 2 anzichè avere qualche guest a bordo per parti della missione come è successo nelle precedenti edizioni con Sully, per esempio. Anche il nostro compagno di avventure apparterrà al gentil sesso, che in questo caso non sarà tanto gentile, rendendo di fatto questa anche la prima avventura della saga tutta in rosa. GIRL POWER!

La nostra “socia” sarà Nadine Ross: un tipetto non proprio timorato di Dio che abbiamo visto per la prima in Uncharted 4 come leader della Shorline, la società di mercenari che ha cercato sistematicamente in ogni capitolo del gioco di uccidere i nostri eroi. Dopo lo scioglimento dell’organizzazione paramilitare sud africana a valle degli eventi di A Thief’s End, Nadine è tornata una free-lance pronta per essere assunta da Chloe per questa nuova avventura.

Il gioco uscirà in tutti gli store il prossimo 22 agosto e noi saremo sicuramente tra i primi ad andarlo a comprare! E voi? cosa ne pensate del nuovo gameplay trailer di Uncharted The Lost Legacy? Lo giocherete? Facetelo sapere lasciando un commento a questo articolo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud