Ghost Recon Wildlands è uscito già qualche tempo fa, riscuotendo abbastanza successo, come tanti altri titoli tratti dai romanzi di Tom Clancy, come ad esempio titoli storici come Rainbow 6 e Spliter Cell. Evidentemente però il numero di giocatori che hanno acquistato e che utilizzano il gioco non sono proprio quelli che la Ubisoft si aspettava, o almeno questa è la motivazione che abbiamo dato alla decisione della casa di offrire 5 ore di Ghost Recon Wildlands gratis, senza dover acquistare il gioco.
Da videogiocatori, non possiamo comunque che essere contenti, visto che questa decisione ci darà la possibilità di provare, senza spendere neanche un centesimo un titolo che comunque secondo noi è abbastanza piacevole sia nella modalità co-op che in quella solitaria. In aggiunta a questo dobbiamo dire che 5 ore non sono proprio poche e di certo dovrebbero essere sufficienti per permettere ai giocatori di farsi un’idea abbastanza precisa di quello che il gioco ha da offrire. Oltre a questo, la demo vi permetterà di accedere anche alla versione on-line del gioco, ambientato in un futuro in cui la Bolivia è interamente sotto il controllo del cartello Casa Blanca
Stando a quanto dichiarato dalla casa francese, nella versione demo, al momento disponibile per PS4 e Xbox One dai rispettivi store, i giocatori potranno sperimentare alcune caratteristiche principali del titolo, tra cui il motore di creazione del vostro personaggio e l’esplorazione dell’open world del gioco che, stando a quello che ha dichiarato Ubisoft, è il più grande tra quelli dei giochi del segmento action-adventure. I giocatori potranno divertirsi a osplerare l’open world di Ghost Recon Wildlands utilizzando fino a 60 veicoli suddivisi tra veicoli di terra, acqua e cielo.