A più di una anno dall’uscita di Ant-man and the Wasp il regista Peyton Reed ha pubblicato sul suo profilo twitter il logo di Ant-Man 2 e già questo ci è piaciuto tantissimo. Insieme all’immagine anche un breve teaser trailer che annuncia che il film è al momento in lavorazione.
Non ve lo nascondiamo Ant-man è uno dei film Marvel che ci è piaciuto di più e che abbiamo trovato molto interessante anche da un punto di vista di interazione tra i personaggi e di storia. Il cast azzeccato e ben amalgamato e un personaggio principale, studiato per farsi amare hanno fatto il resto.
E’ per questo, quindi, che siamo da parecchio in attesa del sequel che come già annunciato dalla Marvel stessa vedrà l’avvento di The Wasp (la vespa), la controparte femminile dell’eroe.
Tutto confermato il cast della precedente edizione, ad eccezione del super cattivo che viene fatto fuori alla fine del primo film. A questo andrà aggiunta anche la partecipazione di uno dei grandi nomi storici di Hollywood che va a fare il paio con quello di Micheal Douglas che interpreta nel film Hank Pym, l’originale Ant-man, Michelle Pfiffer.
Nel cast anche: Evangeline Lilly (Hope van Dyne/The Wasp), Michael Pena (Luis), Judy Greer (Maggie Lang), T.I. (Dave), Hannah John-Kamen, David Dastmalchian (Kurt) e Laurence Fishburne nel ruolo del Dott. Bill Foster/Goliath.
Non vediamo quindi l’ora di rimpicciolirci a grandezza di insetto per goderci un altro lungometraggio su questo super eroe così particolare e che abbiamo visto anche schierato nel “Team Cap” durante l’ultimo capitolo della saga dei film su Capitan America: Civil War.