In Cina Nasce l’Husband Storage Pod

in Cina nasce l'husband storage pod

Donne, siete stufe di trascinarvi dietro i vostri mariti quando vi volete godere un pomeriggio dedicato allo shopping? Ora c’è un”invenzione che può risolvere i vostri problemi: in Cina nasce l’Husband Storage Pod, una sorta di capsula di vetro in cui lasciare il vostro coniuge mentre voi vi dedicate a svuotare il negozio di scarpe più vicino.

in Cina nasce l'husband storage podL’idea che per il momento ha diviso l’opinione della Repubblica Popolare prevede una comoda sedia, un televisore e una raccolta di giochi anni ’90 che il marito potrà utilizzare in attesa che la moglie faccia ritorno dal proprio giro di negozi. Per ora le capsule hanno un’unica grandissima pecca: non hanno l’aria condizionata. Ci resta un po’ difficile credere che stare due ore chiusi in una capsula di vetro di un metro per due senza aria possa essere un’esperienza piacevole, ma da quanto riportato dal quotidiano cinese The Paper, le capsule sembrano riscuotere un gran successo.

Per il momento il servizio è offerto gratuitamente, ma non è esclusa la possiblità che in futuro venga anche proposto a pagamento e che lo storage pod non integri altre funzionalità, quali ad esempio, un distributore integrato o la possibilità di giocare in rete con altri mariti “abbandonati”.

La vera domanda che ci siamo subito fatti è: perchè accompagnare le proprie mogli al centro commerciale per poi essere abbandonato in una capsula per mariti?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud