Le Ricette del Trono di Spade Cucinate come nella Serie

Mentre cresce l’attesa per il debutto della settima stagione del Trono di Spade prevista per la prossima settimana, in tanti stanno correndo a riesumare mantelli neri e draghi dall’armadio. E allora perchè non regalarsi una serata, magari quella del debutto della serie, tutta a base delle ricette del Trono di Spade?

ricette del trono di SpadeNon tutte ci ispirano molto, questo lo dobbiamo dire e soprattutto per prepararle dovrete avere un bel po’ di tempo a disposizione, ma c’è comunque chi come Babish, il padrone di casa del canale You Tube Binging with Babish, che si è armato di buona volontà e ne ha preparate alcune.

Lo youtuber che porta in cucina piatti di diversi film e serie TV non poteva farsi sfuggire l’occasione di preparare qualche piatto tratto dalla serie del momento e, basandosi su alcuni fotogrammi dello show, ha portato in tavola piatti che vanno dal Pasticcio di Piccione (senza i piccioni vivi all’interno, per fortuna) preparato per il matrimonio di Joffrey Baratheon e Margery Tyrrel, alla Torta di Sangue Dothraki fino alle tortine al limone, dolce preferito di Sansa Stark.

Non avendo la ricetta Babish al secolo Andrew Rea, ha dovuto improvvisare e a quanto abbiamo visto anche il processo per reperire gli ingredienti non dovrebbe essere stato poi così semplice. Chi ha visto la serie, ma specialmente chi ha letto i libri di R. R. Martin, sa che il cibo gioca un ruolo importante nella serie e che l’autore si sofferma spesso sulla descrizione dei piatti serviti.

Se avete tempo e siete particolarmente dotati ai fornelli perchè non provare le ricette del Trono di Spade e farle assaggiare e ai vostri amici?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud