In Giappone Arriva il Gelato Gusto Pikachu

In Giappone arriva il gelato gusto Pikachu

Credevamo proprio di averle viste tutte e invece alle novità non c’è mai fine, specialmente se si guarda alla nazione del sol levante che di novità, specialmente se nerd, è sempre prodiga. Questa volta in Giappone arriva il gelato gusto Pikachu e, diciamolo, solo perchè si chiama così è già venuta voglia di provarlo anche a noi.

In Giappone arriva il gelato gusto PikachuIl gelato Pikachu verrà messo in vendita a partire dal 14 luglio nei ristoranti giapponesi dell’americanissima McDonalds e, rassicuriamo subito tutti i nostri lettori, non darà la scossa. In realtà si tratta di un banalissimo gelato alla vaniglia con scaglie di banana e cioccolato per ricreare il gioco di colori visto anche sulla pelliccia del Pokemon più famoso di sempre. Il tutto è ovviamente servito in una coppetta che raffigura l’amato animaletto e che da sola varrebbe la spesa anche perchè arriva in sei differenti versioni ognuna delle quali con un’emozione diversaa sulla faccia di Pikachu.

Purtroppo dovremmo rassegnarci a non poter mangiare questo speciale McFlurry perchè è stato deciso di non venderlo oltre i confini giapponesi e il Giappone, si sa, non è proprio dietro l’angolo. Ci dovremo quindi accontentare della foto e sperare che in futuro ci siano gelati dedicati ad altri Pokemon!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud