Se siete fan di Guerre Stellari e anche motociclisti siete delle persone felici, anche se al momento non lo sapete. La HJC ha infatti ottenuto la licenza per la commercializzazione dei caschi ufficiali di Star Wars che vi permetteranno di portare la forza ovunque voi andiate.
Al momento i modelli in commercio sono due: il casco ispirato all’elmetto di Kylo Ren e quello ispirato al famosissimo cacciatore di taglie Boba Fet. Già questo basterebbe per farci correre in uno dei rivenditori autorizzati HJC per acquistare il nostro casco, ma se come non bastasse a brevissimo sarà disponibile per l’acquisto anche un altro casco, indubbiamente il nostro preferito, ispirato ai caschi dei piloti degli X-wing dei film della trilogia originale. Ovvimante il caso non è integrale è ha una visiera che copre giusto gli occhi e che è di colore arancione (e quale sennò).
Oltre a questo la HJC ha iniziato a commercializzare nel 2016 una linea di caschi ispirata ai personaggi della Marvel in cui troverete Ironman, Deadpool, The Punisher, Spiderman e tanti altri.
Era già difficile resistere alla voglia di comprare i caschi ufficiali di Star Wars, ma evitare di comprarsi un casco di Ironman è praticamente impossibile