Di tanti film fatti da Ben Still alcuni sono stati belli e alcuni no, ma di certo in una categoria a parte si classifica Dodgeball, Palle al Balzo il film in cui l’attore, che interpreta un fanatico e palestrato giocatore di Dodgeball che allena il suo team con le più moderne tencniche e in una palestra high-tech, si scontra con gli “Average Joes” capitanati dell’attore Vince Vaughn. Se ricordate con nostalgia il film, nonostante la sua storia scontata e i numerosi momenti trash sarete contenti di sapere che sta per esserci una reunion del cast di Dodgeball, organizzata per Beneficienza.Dopo ben 13 anni dall’uscita del film il cast si riunisce per un’ultima partita di Dodgeball, questa volta per beneficienza. L’evento organizzato dall’associazione Omaze, permetterà infatti a chi acquisterà uno dei tanti oggetti a tema Dodgeball (dalle magliette, ai palloni, alle biciclette) di partecipare all’esrazione di un posto per poter assistere alla partita, fare una foto con il cast e mangiare una pizza proprio con il bravo Ben.
L’attore, che recentemente ha annunciato la fine del suo lungo matrimonio con la moglie Christie Taylor, ha fondato nel 2010 l’associazione benefica “Stiller Foundation“, che ha come obiettivo quello di fornire opportunità educative ai bambini meno fortunati del mondo in modo che anche loro abbiano la possibilità di esprimere al meglio il loro potenziale.
Una cosa è certa: a Hollywood ci si mantiene bene perchè nessuno nel cast sembra aver subito più di tanto gli oltre 10 anni che sono passati dalla uscita del film!
E voi? Cosa ne pensate di questa reunion del cast di Dodgeball? vi è piaciuto il film? fatecelo sapere lasciando un commento a questo articolo.