Come Sarà Battlefront 2

come sarà battlefront 2

Tutti ci stiamo chiedendo già da un po’ come sarà Battlefront 2 e alla fine qualche risposta sta arrivando da EA Games che con l’avvicinarsi dell’E3 ha iniziato a rilasciare immagini e video del gameplay e lo ha fatto in occasione della manifestazione “parallela” organizzata dalla casa: l’EA Play.

Due saranno le principali novità: la prima è che sarà possibile giocare in tutte e tre le epoche in cui è stata ambientata la saga, permettendo così ai giocatori di cimentarsi nel combattere Kylo Ren; oppure nell’aiutare Jar Jar Binks a sconfiggere gli invasori di Naboo.

come sarà battlefront 2La seconda novità che ci fa venire voglia di sapere ancora di più di come sarà Battlefront 2 è l’aggiunta di quella che è forse la più grande mancanza del primo capitolo: la mancanza di una camapagna-storia da giocatore singolo, che sembra invece sarà presente in questa nuova versione.

Se il primo capitolo sembrava risentire di mappe troppo piccoli e una dinamica di puntamento da rivedere, questo secondo capitolo ha sfruttato tutta l’esperienza degli esperti della Dice Games, messa a frutto nel grande successo dello scorso anno: Battlefield 1, per poterare finalmente il prodotto al livello a cui sarebbe dovuto essere dall’inizio.

Nel primo video ufficiale di gameplay l’ambientazione è proprio quella dei primi tra capitoli della saga, in cui ci troveremo a far andare all’altro mondo un droide dopo l’altro mentre lottiamo per la liberazione di Naboo e la sopravvivenza della Repubblica.

Da quello che è stato annunciato sembra che tutti i DLC saranno acquistabili gratuitamente all’interno del gioco, mentre sarà possibile acquistare crediti per poter fare spese direttamente all’interno dello store “in-game”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud