Nelle prime sei stagioni del siamo stati abituati ad una serie praticamente interminabile di morti del Trono di Spade. Dalla falce della “oscura mietitrice” non si sono salvati personaggi odiosi, cattivi, grandi, giovani, manipolatori, anziani, eroi, delinquenti, prostitute, spie e neanche il buon Hodor. Insomma uno stillicidio che ha abituato i fan della serie ad aspettarsi qualsiasi cosa perché ogni scena potrebbe essere l’ultima, per qualsiasi personaggio.
In questo video realizzato dall’austriaco Hannes Sommer, l’artista ci ripropone tutte d’un fiato tutte le morti del Trono di Spade andate in scena nella serie HBO. Il progetto, che ha richiesto circa 150 ore per essere realizzato, ha raccolto più di 200.000 visualizzazioni nel solo primo giorno di pubblicazione.
Attenzione, però, se non avete visto ancora tutte e sei le stagioni della serie vi avvisiamo che il video contiene diversi spoiler, quindi: NON GUARDATELO!
Anche se tutte le realizzazioni delle morti del Trono di Spade del video ci sono piaciute, anche noi non potevamo non avere un momento preferito: il ritorno alla vita di Jon Snow dopo essere stato ucciso dai suoi confratelli. Diciamocelo: Jon Snow con gli occhiali da sole è irresistible!
Mentre si avvicina l’inizio della settima stagione di cui vi abbiamo già raccontato qualcosa in un nostro precedente articolo, mettiamoci comodi e riviviamo tutti i passaggi a miglior vita della serie ispirata dai romanzi di R. R. Martin, anche se dobbiamo essere onesti, nei libri scritti dall’autore qualche morte in meno, c’è!
Qual è stata la vostra rappresentazione preferita tra le morti del Trono di Spade del video? E qual è stato il personaggio che non avreste voluto morisse nella serie? Fatecelo sapere lasciando un commento a questo articolo!